Home page

 

Luglio 2008

Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Categorie

English News
News en Castellano
News en Català
News in Italiano
Press Releases
Purpose and Protected Content

Ricerca


Collegamenti

Register.it
Aziende.it
DADA.net


Wireless Forum Fall, torna l'autunno della mobile economy

29 Ottobre 2004

Il 24 novembre al Centro Congressi Crowne Plaza Milan-Linate di San Donato Milanese.

L'edizione autunnale dei Forum di Wireless porta novità e conferme. La struttura dell'edizione 2004 si articola su quattro eventi/conferenze in contemporanea, che hanno in comune una vasta area espositiva pensata per soddisfare la necessità pratica degli operatori del settore di aggiornarsi su singoli prodotti e servizi, per ottimizzare l'utilizzo delle nuove tecnologie offerte dai costruttori.

Le conferenze vedono due conferme, WLAN Business e Mobile Fun Forum, e due novità assolute: Mobile Office Forum e Spam Forum. Il WLAN Business Forum, alla terza edizione, è l'evento di riferimento per chi in Italia si occupa di reti wireless. Unica manifestazioe italiana ufficialmente riconosciuta dalla Wi-Fi Alliance, quest'anno si focalizzerà da una parte sull'evoluzione dell'offerta tecnologica, a partire dal Wi-Fi per arrivare alle novità come Wi-MAX, dall'altra sui sempre più numerosi ambiti applicativi delle "reti senza fili". Mobile Fun Forum, ala seconda edizione, è l'unico evento italiano dedicato ai professionisti dei contenuti, dei giochi e dei servizi per dispositivi mobili, dai cellulari ai palmari, ufficialmente riconosciuto dal Mobile Entertainment Forum mondiale. Nel corso dell'evento verrà effettuata la premiazione dei Mobile Fun Awards, unico concorso dedicato al settore in Italia.

Le due nuove conference si occupano infine di argomenti "caldi": le applicazioni e i servizi per l'ufficio mobile, sempre più indispensabili alla quota crescente di persone che lavorano fuori dall'ufficio tradizionale, e le tecnologie e i servizi per bloccare le mail indesiderate, il cosiddetto spamming. Lo Spam Forum è l'unico evento del genere a livello europeo, un' altra primogenitura di Wireless e dei suoi partner.

I Wireless Forum prestano particolare attenzione alle aziende start-up italiane, cui è riservata un'area di visibilità specifica.

Per maggiori informazioni e iscrizione gratuita www.wirelessforum.it

Posted by Marianna Tomassi at 11:40 AM


« Icann mette i domini .post e .travel sui blocchi di partenza | Main | Bill Gates a Milano il 18 Novembre »