Home page

 

Ottobre 2008

Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Categorie

English News
News en Castellano
News en Català
News in Italiano
Press Releases
Purpose and Protected Content

Ricerca


Collegamenti

Register.it
Aziende.it
DADA.net


Nasce DominioPro, la soluzione di Register.it per una completa presenza su Internet

13 Maggio 2008

Nasce DominioPro, la soluzione di Register.it per una completa presenza su Internet

Register.it rivoluziona la propria offerta di registrazione, lanciando DominioPro, che include la promozione del sito in rete oltre a tutti i migliori servizi per la gestione del dominio

Milano, 13 maggio 2008 – Register.it, la società del Gruppo Dada che all’interno della business unit DadaPro si occupa di fornire servizi Internet professionali per sviluppare e promuovere la presenza in rete dei professionisti e delle aziende (domini, email, spazio hosting, advertising, etc.), lancia il nuovo DominioPro in Italia e in Spagna, tramite la consociata Nominalia.

Si tratta di un’offerta estremamente vantaggiosa e assolutamente semplice da usare la cui key feature è la possibilità di incrementare la visibilità in rete: con DominioPro i clienti di Register.it acquisteranno, contestualmente alla registrazione del proprio dominio, un set di strumenti innovativi per gestire e promuovere il proprio sito al meglio.

Register.it, top brand italiano all’interno di DadaPro, è tra i leader europei nel settore della registrazione di domini contando oltre 900.000 domini attivi (di cui oltre 330.000 in Italia), 22.000 nuove registrazioni ogni mese e 250.000 clienti professionali (oltre 110.000 in Italia).

Forte di questo solido background, l’azienda offre da oggi ai propri clienti DominioPro che consente di costruire il proprio sito in modo facile e veloce grazie a strumenti di creazione guidata e di comunicare in modo professionale con 5 caselle di posta POP3 protette da antivirus e antispam, con una capacità di ben 2GB ciascuna e gestibili da una nuova interfaccia WebMail professionale che, ad un mese dal lancio, ha già registrato decine di migliaia nuove adesioni da parte di clienti professionali. Con DominioPro è soprattutto possibile aumentare la visibilità del proprio sito in rete grazie ad un servizio di indicizzazione dello stesso sui motori di ricerca e ad un bonus di 20 Euro di credito (*) per EasyClick, servizio nato in collaborazione con Google (**), fondamentale per promuovere il proprio sito in modo facile e immediato, monitorando e ottimizzando gli investimenti pubblicitari.

La soluzione completa DominioPro è attivabile anche per chi abbia già registrato un dominio e comprende altri utili servizi quali: statistiche, 30 GB di traffico mensile FTP e http con accessi FTP illimitati e un programma completo per la creazione del sito. Tutti i servizi sono perfettamente integrati nel pannello di controllo, un’interfaccia user friendly con la quale il cliente può operare ad ogni livello sul proprio dominio. L’offerta di Register.it fa capo ad un'infrastruttura tecnica hi-tech composta da oltre 200 server in cluster con un uptime superiore al 99,98%, che garantisce professionalità e sicurezza.

Register.it, primo rivenditore autorizzato di Google AdWords in Italia, rivoluziona l'impostazione attuale della registrazione e gestione dei domini. DominioPro rappresenta una vera e propria rottura col passato: sino a ieri c’era la possibilità di registrare e gestire un dominio, oggi Register.it è in grado di offrire ai circa 150.000 clienti business attualmente gestiti tra Italia e Spagna, soluzioni innovative, efficienti e complete per gestire a tutto tondo la propria presenza in rete: registrazione, gestione, tutela e promozione sono tutte a portata di click!

Segui questo link e scopri tutte le news di DominioPro: http://we.register.it/domains/dominiopro.html


* Presto disponibile anche per il mercato spagnolo.
** Google TM e AdWords TM sono marchi registrati di Google Inc.

Posted by Marianna Tomassi at 03:49 PM


« 74 milions € de multa a una web | Main | Día de Internet »