Home page

 

Ottobre 2008

Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Categorie

English News
News en Castellano
News en Català
News in Italiano
Press Releases
Purpose and Protected Content

Ricerca


Collegamenti

Register.it
Aziende.it
DADA.net


DadaPro partecipa per la prima volta al meeting annuale dell’INTA di Berlino

19 Maggio 2008

DadaPro partecipa per la prima volta al meeting annuale dell’INTA di Berlino

All’interno di un contesto internazionale, DadaPro presenta al pubblico di professionisti della International Trademark Association il servizio Online Brand Protection, interamente dedicato alla tutela e promozione del marchio in Rete

Milano, 19 maggio 2008 – DadaPro, la Business Unit internazionale del gruppo Dada che gestisce la presenza e la promozione delle aziende e dei professionisti in rete, approda per la prima volta ad INTA, la fiera internazionale più attesa dell’anno dedicata a tutti i temi legati alla Proprietà Intellettuale, giunta quest’anno al suo 130°anniversario.

Ad ospitare la fiera quest’anno, dal 17 al 21 maggio, è la città di Berlino; sono attesi più di 10.000 professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Cinque giorni di networking, workshop e conferenze con la partecipazione dei maggiori soggetti internazionali coinvolti nella protezione della Proprietà Intellettuale nel mondo reale e digitale.

All’interno di uno stand di 120 mq estremamente curato nella grafica, DadaPro è presente con tutti i brand che la rappresentano nel mercato Europeo: Register.it, azienda leader nel mercato italiano nella registrazione di domini e promozione della visibilità online; Nominalia S.L., società storica in Spagna affermatasi nello stesso settore (1), e Namesco Ltd. che presidia il mercato domini e hosting in Gran Bretagna posizionandosi 4° nella classifica dei più grandi provider a livello nazionale (2).

Personale altamente qualificato dalle tre sedi europee accoglie la clientela internazionale presentando in Fiera il servizio proposto da DadaPro alle aziende e ai professionisti: l’Online Brand Protection (OBP), che offre le più avanzate tecniche per proteggere il marchio sul Web, oltre a tutti gli strumenti necessari ad ottimizzare la presenza e la visibilità in Internet. Tale servizio permette la registrazione di un nome a dominio in tutte le estensioni nazionali e internazionali oggi disponibili.

Inoltre, DadaPro offre innovativi servizi basati sull’utilizzo dei motori di ricerca e finalizzati a proteggere e promuovere il marchio di aziende più o meno note su Internet. Di grande interesse anche i servizi di recupero di domini perduti attraverso procedure amministrative, legali o di negoziazione.

Con il servizio OBP, DadaPro affianca e segue le aziende nella costruzione di una forte presenza online e nella protezione del brand nel mondo virtuale, due strategie fondamentali per il successo di ogni attività in rete. Ad oggi molte note aziende italiane, europee e nord americane, fra le quali Luxottica, Meridiana, Bticino, Indesit, Ernestomeda, Scavolini, Abn Amro Bank e Teva Pharmaceuticals Europe B.V. hanno scelto il servizio OBP per registrare i corrispondenti domini in tutte le estensioni classiche e nazionali.


Lo stand DadaPro è il n° 228, nella hall 17 del Centro Congressi ICC.

Maggiori informazioni su DadaPro: http://www.dadapro.com/it/news2.html?s=news-header


(1) Acquisita da Dada il 4 agosto 2006
(2) Acquisita da Dada il 18 luglio 2007

Posted by Marianna Tomassi at 03:53 PM


« Menys TV , més Internet | Main | Register.it all'INTA di Berlino »