Home page

 

Giugno 2009

Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Categorie

English News
News en Castellano
News en Català
News in Italiano
Press Releases
Purpose and Protected Content

Ricerca


Collegamenti

Register.it
Aziende.it
DADA.net


Register.it è il primo ed unico registrar italiano accreditato per la registrazione del dominio .Pro

22 Ottobre 2008

È partita a livello mondiale la registrazione del dominio dedicato all'area professionale e Register.it è in prima linea ad esaudire le richieste di tutti i professionisti italiani

Firenze, 22 settembre 2008 - Register.it, società del Gruppo Dada specializzata nei servizi Internet volti a sviluppare e promuovere la presenza in rete delle aziende e dei professionisti, ha dato il via, l'8 settembre scorso, alla registrazione del nuovo dominio .Pro, destinato a tutti i professionisti che vogliano dare impulso al proprio business in rete anche attraverso questa estensione a dominio.

Il dominio .Pro è in realtà registrabile già dal 2004, ma la possibilità di farlo era riservata unicamente a poche categorie di professionisti: contabili, ingegneri, legali e medici residenti negli Stati Uniti, Canada, Germania e Gran Bretagna.
Vista l'importanza dell'estensione "Pro", che richiama in maniera immediata il mondo lavorativo, la possibilità di registrazione del dominio è stata estesa a tutti i professionisti riconosciuti dalle autorità competenti e a tutti gli enti professionali o gli iscritti agli enti professionali abilitati a fornire servizi.

Con il dominio .Pro, Register.it offre a tutti i professionisti che ne facciano richiesta la possibilità di rafforzare la propria presenza sul web comunicando un'immagine di trasparenza, qualità e professionalità legata al proprio nome o al proprio business.
Inoltre la registrazione del dominio permette di accedere gratuitamente ad uno spazio web illimitato, di disporre di 5 indirizzi email con protezione anti virus/spam e di beneficiare di molti altri servizi, indispensabili per una migliore gestione della propria presenza sul web.

Tramite la business unit DadaPro, di cui Register.it è la capogruppo e rappresentante italiana, è possibile registrare il dominio .Pro in Italia, mentre in Spagna, la registrazione del dominio .Pro avviene tramite la consociata Nominalia.com.

Posted by Marianna Tomassi at 05:11 PM


« Un comercio Web aún mejor | Main | A che ora ti connetti? »