Domain Names of the World: Settembre 2000 Archives

18 Settembre 2000
I domini non sono finiti! Parola di Register.it!

Su Register.it l'elenco completo di quelli ancora disponibili.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


15 Settembre 2000
Register.it arriva sulla Senna!

Da oggi tutte le aziende italiane con filiali o concessionarie in Francia possono ottenere un dominio con estensione .FR grazie alle procedure rese disponibili online da Register.it. Oltre a consolidare la propria presenza in Europa, Register.it offre una nuova opportunita' di visibilita' in Internet ai propri clienti.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


14 Settembre 2000
La rivincita della provincia!

La provincia molisana h la piy gettonata nella registrazione dei domini geografici con estensione .IS. Con la sua sigla si combinano frasi curiose e attraenti.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


12 Settembre 2000
Concessa la liberta' di trasferire i domini: Register.it ti aiuta a farlo!

Dopo controversie, disagi e soluzioni contrastanti della giurisprudenza sono finalmente arrivate le nuove norme sulla trasferibilita' dei domini: e' gia' online il nuovo servizio di Register.it che consente il passaggio di un dominio da un assegnatario ad un altro in maniera facile, veloce e sicura con accordo delle parti.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


11 Settembre 2000
Register.it: oggi sul Web si guadagna cosi'!

L'idea giusta per dare valore al proprio sito? E' il nuovo servizio online Affiliate di Register.it, che consente di offrire ai propri visitatori la possibilit` di registrare il dominio personale e di guadagnare il 15% su ogni operazione effettuata. Semplice, rapido e sicuro. Un'occasione da non perdere.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM