Domain Names of the World: Gennaio 2002 Archives

29 Gennaio 2002
Genie.it conferma Register.it come partner per registrazione e gestione dei domini Internet

Genie.it (www.genie.it), il portale italiano di mobile Internet di mmO2 (ex BT Wirless), ha confermato la scelta fatta lo scorso anno affidando ancora a Register.it S.p.A. (http://we.register.it) il servizio di registrazione e gestione dei domini web dei propri utenti.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


21 Gennaio 2002
Register.it per lo sviluppo della Rete

In occasione della prima Assemblea Generale dei soci, Societa' Internet ha organizzato per il prossimo 25 Gennaio 2002, presso l'aula Marconi delle sede centrale del CNR, Piazzale Aldo Moro, 7 - Roma (ingresso via dei Marrucini), la tavola rotonda: "Le evoluzioni tecnologiche di Internet: la ricerca come traino per la realizzazione della Societa' dell'Informazione". Register.it, da sempre impegnata nella diffusione della cultura della Rete e supporter platinum di Societa' Internet, sara' uno dei protagonisti dell'evento

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


14 Gennaio 2002
Al via oggi i domini .me.uk, la nuova estensione offerta da Register.it per soddisfare l'esigenza di spazi personali sulla Rete.

Register.it, leader in Italia nel settore della registrazione e gestione dei nomi a dominio e unico "Registry" italiano accreditato da ICANN, allarga la propria offerta rendendo disponibile da oggi la registrazione online dei domini personali con l'estensione britannica .me.uk.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM