Domain Names of the World: Maggio 2002 Archives

14 Maggio 2002
Con REGISTER.IT e A.BRE.MAR. i marchi si registrano direttamente online

REGISTER.IT S.p.A. e A.BRE.MAR. S.r.l. uniscono le proprie competenze tecniche per permettere il deposito di Domande di Marchio in Italia e a livello Comunitario direttamente online e tramite una procedura semplificata.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


14 Maggio 2002
Registry-Like System, il massimo delle estensioni con il minimo sforzo

Il Registry-Like System di Register.it e' la soluzione gia' pronta ed unificata che riduce al minimo la complessita' delle operazioni per la registrazione di tutti i domini disponibili.
Oggi il Registry-Like System ha una nuova modalita' di accesso ''Web Interface'' che permettera' ai Maintainer di allargare la propria offerta di estensioni e di soddisfare le richieste dei clienti tramite una semplice interfaccia accessibile da un qualsiasi browser.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


13 Maggio 2002
Online con Register.it il canale Domini per gli utenti di Yahoo! Italia

Register.it e Yahoo! Italia confermano e rafforzano l'accordo di collaborazione siglato lo scorso anno per dar vita ad un prodotto interamente cobrandizzato che garantira' ad aziende e privati l'opportunita' di identificarsi e distinguersi in rete. Register.it, che ha recentemente allargato la gamma dei suoi servizi in virtu' dei conferimenti di Aziende.it e Geoide S.p.A. - rispettivamente divisione e societa' del Gruppo Dada - mettera' a disposizione degli utenti di Yahoo! Italia tutto il know-how acquisito nella registrazione di domini Internet, che ad oggi ammontano a oltre 130.000 unita'.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


13 Maggio 2002
Le cooperative Legacoop conquistano il dominio .COOP con Register.it e Cooplink

Register.it aiuta tutte le cooperative associate a Legacoop a conquistare il proprio dominio .COOP, il gTLD approvato da Icann e riservato esclusivamente a cooperative e al loro mondo. Il .COOP permette di accrescere la visibilita' in rete delle cooperative consentendo loro di distinguersi tra i circa trenta milioni di domini attualmente online negli altri gTLD.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM


6 Maggio 2002
Grazie alla piattaforma di CHL, Register.it - Gruppo DADA - non e' piu' solo virtuale

I servizi di Register.it si acquisteranno anche in punti di presenza "fisici" grazie all'accordo con la divisione servizi di CHL, societa' leader in Italia nel commercio elettronico, presente sul territorio con una rete integrata di punti vendita che copre i grandi bacini di consumo italiani.
Nei punti di CHL personale qualificato e "formato" offrira' i servizi di Register.it, dal dominio Internet alla costruzione del sito agli strumenti di web promotion.

Posted by Marianna Tomassi at 12:00 AM